Val Barbera, dove Piemonte ed Emilia si sfiorano, una valle dal sapore selvaggio, ricca di antichi borghi e di un vigneto patrimonio dell’Umanità (UNESCO). Qui, Guglielmo e Irene, hanno voluto il loro ritratti nel giorno del loro matrimonio: nei vigneti di famiglia. Un evento intimo e carico di emozione celebrato a Cascina delle Signore. Immersa nella natura, la cascina ha offerto un’atmosfera rustica e accogliente, perfetta per un rito civile che ha unito le loro vite in un abbraccio d’amore.
La cerimonia si è svolta nella magia del giardino, circondati dalle siepi, un luogo incantevole che ha aggiunto un tocco di mistero e bellezza al momento. Guglielmo e Irene hanno pronunciato le loro promesse mentre la luce filtrava delicatamente, creando un’atmosfera quasi incantata, mentre il suono della natura faceva da sottofondo a questo momento unico.
Le risate e i brindisi hanno riempito l’aria.
È stato un matrimonio che ha celebrato l’amore in modo sincero, immerso nella bellezza della natura ed il buon vino, nella convivialità tipica delle feste italiane. Un giorno indimenticabile.